Al momento stai visualizzando BELLAGIO: L’AMMINISTRAZIONE CHE NON CI STA A PARLARE DEL MONTE SAN PRIMO

BELLAGIO: L’AMMINISTRAZIONE CHE NON CI STA A PARLARE DEL MONTE SAN PRIMO

La polemica sul Monte San Primo prosegue. Sono passati svariati mesi dall’incontro in consiglio comunale dove se ne è parlato senza approfondire più di tanto da parte dell’amministrazione comunale. I cittadini, continuano a chiedere a gran voce un incontro pubblico per mettere la spunta sulle varie voci del progetto da cinque milioni di Euro. Il Sindaco tace, gli assessori rispondono via Whats app, manco fosse che Zuckenberg fosse il patrocinatore delle varie iniziative.

Nunzia Rondaini Architetto ed esponente di spicco del gruppo che chiede risposte alle domande che vengono poste ogni giorni, twitta un post sui social e sulla chat del gruppo dove all’interno ci sono amministratori e cittadini, ed ecco le risposte degli stessi, che sembrano essere offesi degli attacchi, forse non comprendendo che la loro persona è al servizio del pubblico. Vi proponiamo qui la risposta del Consigliere Annunziata e il ProSindaco di Civenna Gilardoni. Ovviamente vi lasciamo immaginare le risposte sul post

“Ieri dicevo che il Comune di Bellagio e la Comunità montana non hanno risposto ai nostri ripetuti inviti a partecipare alla discussione sul futuro del Monte San Primo.

In verità ci sono state due risposte su WhatsAp all’invito al dibattito pubblico tenutosi a Civenna il maggio scorso. Sono i messaggi di due consiglieri comunali. Le pubblico a seguire.

Sono passati cinque mesi e l’unica cosa chiara è che la nostra passione per il futuro del monte San Primo sembra offendere l’amministrazione comunale.!

Loading

Lascia un commento