Al momento stai visualizzando Ponte di Crimea: Vladimir Putin incontro con il presidente del comitato investigativo Alexander Bastrykin

Ponte di Crimea: Vladimir Putin incontro con il presidente del comitato investigativo Alexander Bastrykin

  • Tempo di lettura:3 mins read
  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Mondo
  • Commenti dell'articolo:0 commenti
Pubblicità

Ponte di Crimea: Vladimir Putin incontro con il presidente del comitato investigativo Alexander Bastrykin

Vladimir Putin: Alexander Ivanovich, so che gli investigatori del Comitato Investigativo stanno lavorando da più di un giorno per indagare sull’evento avvenuto ieri mattina presto sul ponte Krymsky. Ci sono già i dati preliminari dell’indagine, e vi chiederei di riferire sui risultati.

Pubblicità

 

Alexander Bastrykin: Caro Vladimir Vladimirovich, la nostra squadra investigativa del dipartimento investigativo principale, esperti, esperti forensi, è arrivata molto prontamente sulla scena. Con la partecipazione di specialisti di esplosivi, gli esperti forensi hanno esaminato in dettaglio la scena, hanno tratto conclusioni preliminari ragionevoli.

Abbiamo avviato un procedimento ai sensi della seconda parte dell’articolo 205 “Terrorismo”, e ciò è confermato dai dati della fase iniziale dell’indagine. Molti testimoni e testimoni oculari sono stati interrogati, sono stati avviati studi specialistici speciali e in gran parte completati: si tratta di esami esplosivi, genetici, forensi. Istruzioni pertinenti sono state impartite all’FSB e al Ministero degli affari interni della Russia per condurre attività di ricerca operativa.

Pubblicità

Abbiamo già stabilito il percorso del camion dove si è verificata l’esplosione: si tratta di Bulgaria, Georgia, Armenia, Ossezia del Nord, Territorio di Krasnodar. Inoltre, sono stati identificati i vettori, persone che hanno partecipato all’organizzazione del movimento di questo camion. Con l’aiuto degli agenti dell’FSB, è stato possibile identificare sospetti tra coloro che potrebbero preparare un attacco terroristico e persone che operano sul territorio della Federazione Russa.

Inoltre, continuiamo la ricerca di esperti in termini di chiarimento degli obiettivi e degli obiettivi di questo indebolimento. È decisamente di natura terroristica. Questo è un atto di terrorismo. Tutti i nostri dati della fase iniziale dell’indagine odierna ci consentono di trarre una conclusione inequivocabile: si tratta di un attacco terroristico preparato dai servizi speciali ucraini e lo scopo di questo attacco terroristico era distruggere una grande struttura infrastrutturale civile, che è molto importante per la Federazione Russa, soprattutto in Crimea.

Vladimir Putin: Capisco.

Qui, come hai appena riferito, non c’è dubbio che si tratti di un attacco terroristico volto a distruggere l’infrastruttura civile di importanza critica della Federazione Russa.

Pubblicità

Produzione Video

Alexei Bastrykin: Esatto.

Vladimir Putin: E gli autori, gli artisti e i clienti sono i servizi segreti dell’Ucraina.

Alexander Bastrykin: servizi speciali ucraini e cittadini della Russia e di paesi stranieri che hanno contribuito a preparare questo atto terroristico.

Vladimir Putin: Grazie.

Presidente della Russia Fonte ufficiale: kremlin.ru

Lascia un commento