Michele Catalono di insieme per Lambrugo, offre uno spunto interessante sui problemi del paese come le buche che da tempo devastano auto, persone. Così mentre si dibatte su unione tra Lambrugo e Lurago d’Erba, ci si dimentica dei problemi più seri.
“Mentre si discute della fusione tra i Comuni di Lambrugo e Lurago, con le amministrazioni concentrate ossessivamente su questo obiettivo e apparentemente indifferenti al futuro dei nostri cittadini, la popolazione continua a subire disagi.
Sì, la gente si fa male cadendo nelle buche stradali, quelle stesse buche ironicamente chiamate “buche dei compleanni”, per le quali abbiamo atteso invano una risposta tempestiva e risolutiva da parte dell’Amministrazione Comunale di Lambrugo.
Ma nulla è cambiato!!!
Di fronte alla loro completa e indiscutibile inerzia amministrativa e incapacità di gestire le emergenze quotidiane, l’unica soluzione che sembra essere stata trovata è quella di “svendere” il paese attraverso il tentativo di fusione con Lurago d’Erba.
Questa è la triste realtà!!!
È evidente, cari Lambrughesi, che sia più semplice delegare e lavarsene le mani del presente e del futuro del nostro paese, piuttosto che lottare con determinazione per i nostri cittadini e per la nostra identità.
NOI VOGLIAMO LAMBRUGO PER I NOSTRI LAMBRUGHESI: UN SOLO PAESE A MISURA DI CITTADINO.“





