Al momento stai visualizzando ALBERTO GUSMEROLI: MENO TASSE E PIU’ SEMPLICI

ALBERTO GUSMEROLI: MENO TASSE E PIU’ SEMPLICI

Pubblicità

 Alberto Gusmeroli Vice Sindaco di Arona, Deputato e rappresentante della Lega commenta il fatto che la Lega ha presentato 93 emendamenti per migliorare la riforma fiscale

Pubblicità

 

“Un grande  lavoro della Lega alla riforma fiscale. Meno tasse e più semplici. Abbiamo depositato ben 93 emendamenti alla riforma fiscale. Cinque condivisi e a firma di tutti i Capigruppo del centrodestra, per la Lega il nostro bravissimo Presidente Riccardo Molinari su cinque argomenti importantissimi:1) la rateizzazione del secondo acconto delle tasse a gennaio – giugno dell’anno successivo e la riduzione della ritenuta d’acconto2) il mantenimento e ampliamento della miniflat Tax 3) l’abolizione della riforma del catasto che equivaleva a: più tasse per tutti sulle case4) a rango costituzionale lo Statuto del contribuente 5) il parere vincolante delle Commissioni finanze sui decreti attuativi la delega.
Tantissime le semplificazioni proposte tra cui: l’abolizione dell’acconto IVA, dell’esterometro, del 770, dello split payment, reverse charge e molto altro”.

Lascia un commento