Domenica 13 Ottobre alle ore 10:00 a Vimercate ci sarà la nascita di una Associazione Politica denominata PATTO PER IL NORD.
È una Associazione che riunisce sotto un unico simbolo diversi gruppi sociali diversamente costituiti ma tutti tesi a salvaguardare gli interessi dei cittadini del Nord.
PATTO PER IL NORD si autodefinisce SINDACATO e questo significa che intende essere una Associazione costituita per la tutela di interessi collettivi dei cittadini del nord che oramai non hanno più una rappresentanza esclusiva da quando il partito che fu la LEGA DI UMBERTO BOSSI E DEL PROFESSOR MIGLIO si è mutata nella Lega per Salvini Premier con diffusione nazionale e troppo spesso con interessi altri da quelli peculiari del NORD del Paese.
Nel nostro territorio, precisamente ad Alserio, vive un esponente politico che ha già annunciato in assoluta trasparenza di essere parte di questo Progetto politico.
Si tratta della Consigliera Comunale di Gerenzano Lisa Molteni che vive da tempo ad Alserio.
Ciò che rileva oggi è la scelta politica che Lisa ha fatto e che da domenica prossima sarà formalizzata in un evento che appunto si terrà a Vimercate MB Padania (scrive il volantino).
clicca qui
È una scelta allo stesso tempo innovativa e tradizionale, innovativa nel contenitore politico e tradizionale perché ritornano a galla valori e discorsi che già furono di Umberto Bossi e del professor Miglio.
Prima di etichettare e prendere le distanze per paura del nuovo credo sarebbe opportuno per molti ascoltare e valutare questa nuova proposta politica che molto differisce da quel partito che oggi si chiama Lega per Salvini Premier (ove il nome Salvini è prioritario rispetto al nome Lega).
Sono convinto, e lo è anche Lisa, che molti di quelli che sono oggi si dicono essere della LEGA se bene si informano scopriranno di essere più in sintonia con Lisa che con Salvini Premier ed il suo cerchio magico che vuole ponti sullo stretto di Messina e del nord poco si occupa.
Certo, gli amministratori locali, siano Lega di Salvini o consociati, sono legati ai soldini che elargisce (dopo aver fatto atto di sottomissione) la Lega di Salvini cioè Fontana, Fermi & Co.
Ma a Lisa, che è uno spirito libero, non è che la convinci coi soldi, preferisce le idee ed i valori e nemmeno la spaventi col potere perché non è certo una donna incolta e sottomessa ed in quanto a coraggio ….. ne ha oltre il necessario.
Vedete Voi.
Informatevi.
Parlate con Lisa
SOLO DOPO DECIDETE.
.
Dario Gobbi
Assowebtv