Al momento stai visualizzando UDINE: “FRIULI DOC” AL VIA L’EVENTO PER CONOSCERE TERRITORIO, CULTURA, CUCINA E MOLTO ALTRO

UDINE: “FRIULI DOC” AL VIA L’EVENTO PER CONOSCERE TERRITORIO, CULTURA, CUCINA E MOLTO ALTRO

  • Tempo di lettura:2 mins read
  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Uncategorized
  • Commenti dell'articolo:0 commenti
Pubblicità

Friuli DOC è l’occasione per scoprire, in un concentrato di emozioni, l’anima di un territorio autentico e fedele alla propria natura. Udine, la capitale del Friuli, è la sede naturale di questa grande festa e le osterie udinesi il cuore del suo spirito. Oltre ai vini friulani, al San Daniele, al Montasio, alla Gubana e a tutte le altre eccellenze friulane, Friuli DOC è anche un pretesto per visitare Udine, la città del Tiepolo, con i suoi scorci, i suoi palazzi ricchi di storia e il suo raffinato Castello.

Pubblicità

 

Giovedì 12

Settembre 2024 – Udine

La giornata inaugurale ti aspetta con grandi eventi e ospiti d’eccezione. Alle 17.30 si inaugura la manifestazione per cominciare la festa. Concerto di Johnson Righeira e Sinfonico Honolulu alle 21.

Venerdì 13

Settembre 2024 – Udine

Dal mattino fino a sera, gli stand di Friuli Doc ti aspettano per provare le eccellenze della Regione. Grande musica e grandi spettacoli, ospiti speciali in serata i Finley.

Pubblicità

Sabato 14

Settembre 2024 – Udine

Non solo cibo ma anche laboratori, degustazioni ed eventi culturali. Non perderti lo spettacolo serale di Piazza Libertà con Valerio Lundini e i Vazzanikki.

Domenica 15

Settembre 2024 – Udine

Ultimo giorno, per respirare ancora una volta l’aria di Friuli Doc e provare piatti tipici del Friuli Venezia Giulia prima del tradizionale concerto di chiusura con Alex Britti.

Lascia un commento