E’ di poche ore la notizia che il Sindaco TTiziano Aceti sta incontrando in Comune la Direzione di Radio Asso TV per organizzare un intervista a tutto campo, dove racconterà le sue idee per Asso e risponderà ai continui attacchi da parte della minoranza guidata da Roberto Melchiorre.
Le polemiche sul Club treni Brianza non si sono affievolite dopo il Consiglio Comunale dove Aceti ha raccontato la sua versione dei fatti sulla questione sfratti alle associazioni. Daniele Ghillioni ha attaccato nuovamente la Giunta e in particolar modo Mirko Pina e Clara Giacconi.
Tiziano Aceti potrebbe decidere di parlare anche del progetto Vallategna tanto a cuore nel suo programma di Governo.
Grande attenzione ha riscosso il progetto di riqualifica del centro sportivo, il bando di gestione che fino a questo momento non ha trovato un interesse da parte di qualche gestore. Interessante è anche anche l’argomento custude del centro sportivo, che alimenta dubbi e perplessita sulle modalità di selezione, secondo Roberto Melchiorre e la minoranza non è chiaro chi gestirà incassi e il regolamento che semba nebuloso e superficiale.
Tiziano Aceti potrà rispondere pubblicamente ai dubbi espressi e alle polemiche in corso