Al momento stai visualizzando SICUREZZA RICONOSCIMENTO A OPERATORI POLIZIA LOCALE

SICUREZZA RICONOSCIMENTO A OPERATORI POLIZIA LOCALE

Regione Lombardia premierà gli operatori della Polizia locale che si sono contraddistinti durante l’emergenza Coronavirus. Lo prevede una delibera della Giunta proposta dall’assessore alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato. 

RINGRAZIAMENTO SIMBOLICO – “Con questo atto – ha sottolineato l’assessore – vogliamo ringraziare simbolicamente i tanti agenti di Polizia locale lombardi che hanno dato un contributo importante in quel periodo delicato. Lo faremo ascoltando i territori attraverso le segnalazioni dei vari Comandi così come prevede il regolamento”. 

GIORNATA PER PREMIAZIONE – “Regione Lombardia – ha aggiunto – ha deciso di dedicare agli operatori di Polizia locale una giornata consegnando nastrini e attestati. Un riconoscimento nei confronti di chi, assieme ad altre professionalità, è stato un costante punto di riferimento per i cittadini”. 

“Mi preme ringraziare inoltre – ha concluso Riccardo De Corato – l’Associazione Professionale Polizia Locale d’Italia (ANVU) e l’Associazione Nazionale tra Comandanti e Ufficiali dei Corpi di Polizia Municipale (ANCUPM) che hanno collaborato con noi ed il cui impegno è sempre costante”.

Lascia un commento