Al momento stai visualizzando Premio Torriani a Peter Sagan e Linus dj

Premio Torriani a Peter Sagan e Linus dj

  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura
  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Ultime Notizie
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Si è svolta presso il Museo Del Ciclismo – Ghisallo la premiazione del “Premio Vincenzo Torriani”, molti i partecipanti della stampa e gli ospiti accreditati.

Pier Bergonzi scrittore e gionalista ha presentato i vari ospiti e premiato Dino Zandegù con un onoreficenza speciale, Pier Augusto Stagi, Peter Sagan, Linus dj, tutti collegati alla passione della bicicletta.

Tra gli assenti giustificati l’atteso Peter Sagan che ha mandato un video di ringraziamento e saluti da Milano dove la Bora lo ha trattenuto per impegni sportivi.

Dino Zandegù ha dedicato una canzone al neo vincitore del Giro d’Italia 104 Egan Bernal

Pier Augusto Stagi, dopo il saluto di Pier Bergonzi scappato per impegni improrogabili, ha fatto gli onori di casa con Linus, arrivato dopo la diretta in radio.

Linus si è detto emozionato e imbarazzato per il premio, in quanto pedalatore della Domenica. Concessosi dopo la premiazione alla stampa ha parlato ai nostri microfoni per raccontare a modo suo la visione della bici e il suo “Tour de fans” che partirà Lunedì 7 Giugno da Bergamo. Si è detto preoccupato per la tappa di Montalcino e i passaggi verso la Sardegna dove gli Hanno segnalato delle salite davvero impegnative.

Pubblicità

clicca qui

Lascia un commento