Al momento stai visualizzando Polizia Locale di Genova: Rimossi veicoli abbandonati e rifiuti

Polizia Locale di Genova: Rimossi veicoli abbandonati e rifiuti

  • Tempo di lettura:2 mins read
  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Cronaca / Genova
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

CORNIGLIANO, RIPULITO IL POSTEGGIO DI VIA BAGNARA: RIMOSSI VEICOLI ABBANDONATI E RIFIUTI

Pubblicità

ASSESSORA VISCOGLIOSI: «È COSÌ CHE INTENDIAMO LAVORARE: ASCOLTO, PRESENZA SUL TERRITORIO E AZIONI TEMPESTIVE PER RESTITUIRE DECORO E SICUREZZA AGLI SPAZI PUBBLICI»

Intervento risolutivo della Polizia Locale di Genova a seguito della segnalazione di un cittadino, che lamentava la presenza di veicoli in presunto stato di abbandono e condizioni di sporcizia all’interno del posteggio di via Bagnara, nella delegazione di Cornigliano. Si tratta di un parcheggio pubblico gratuito con circa 40 stalli riservati alle autovetture. 

Dopo avere ricevuto la segnalazione, il personale dell’Unità Territoriale Ponente Distretto VI lo scorso 20 maggio ha organizzato, in accordo con Amiu, un intervento congiunto finalizzato alla pulizia dell’area e alla rimozione dei veicoli abbandonati.

Al termine dell’intervento sono stati rimossi tre veicoli e un autocarro considerati abbandonati e tre veicoli privi di assicurazione.  

Pubblicità

clicca qui

L’attività svolta ha consentito di restituire decoro e fruibilità all’area, a beneficio della cittadinanza.

«L’intervento in via Bagnara è il risultato concreto della collaborazione tra cittadini, Polizia Locale e Amiu. Un cittadino ha segnalato il problema, la Polizia Locale ha immediatamente attivato le verifiche e coordinato l’azione, e Amiu è intervenuta con prontezza per ripulire l’area. È così che intendiamo lavorare: ascolto, presenza sul territorio e azioni tempestive per restituire decoro e sicurezza agli spazi pubblici. Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questo intervento, dimostrando che, insieme, possiamo rendere Genova più vivibile». Lo dichiara l’assessora alla Sicurezza Urbana e Polizia Locale, Arianna Viscogliosi. 

Lascia un commento