Al momento stai visualizzando OLIMPIA MILANO: IL MOMENTO, LE CONDIZIONI, I PROSSIMI IMPEGNI.

OLIMPIA MILANO: IL MOMENTO, LE CONDIZIONI, I PROSSIMI IMPEGNI.

  • Tempo di lettura:2 mins read
  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Basket / Sport
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

IL MOMENTO

Pubblicità

Dopo il confronto casalingo contro il Real Madrid perso per 75 a 73, AX Milano non ha potuto partire per la Lituania per lo scontro con lo Zalgiris Kaunas (rinviata al 8 febbraio) a causa dell’aumento dei casi di positività al Covid19 nel gruppo squadra, stessa sorte è toccata allo scontro casalingo di Eurolega contro Alba Berlino(rinviata al 18 gennaio). Poi il rinvi0 in campionato del big match con la Segafredo Virtus Bologna spostato dal 26 dicembre al 5 gennaio alle ore 16:00.

LE CONDIZIONI

Per quanto riguarda le condizioni ci rifacciamo a quanto comunicato ieri dal sito ufficiale di Olimpia Milano: “La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, a seguito dei test effettuati nella giornata di ieri, permane la positività al Covid-19 di uno dei giocatori già in isolamento. Tre giocatori precedentemente positivi risultano ora negativi e cominceranno nella giornata di oggi le procedure necessarie per ottenere di nuovo l’idoneità agonistica e successivamente ritornare alle competizioni.” Intanto per sopperire alle assenze la dirigenza biancorossa si è assicurata le prestazioni di Trey Kell in arrivo da Varese.

I PROSSIMI IMPEGNI

Pubblicità

clicca qui

Come dicevamo rinvii di gare sia in Eurolega che in Campionato che infittiscono il calendario di Milano che si troverà a giocare molte volte durante il mese di gennaio il prossimo incontro Giovedi 5 Gennaio ore 16:00 contro la Segafredo Virtus Bologna di coach Sergio Scariolo.

Le partite di gennaio in Eurolega

Lascia un commento