IL MOMENTO
Dopo le vittorie con CSKA Mosca e Zalgiris Kaunas, l’Armani Exchange esce sconfitta dal 25e Round di Eurolega contro il Fenerbahce di Djordjevic interrompendo la striscia di 5 successi consecutivi.
Le solide vittorie di queste ultime settimane(5-0 nelle ultime 5 gare), permettono agli uomini di Messina di non disperarsi troppo per la sconfitta interna che ha interrotto la serie. Olimpia Milano che è sembrata in debito di energie, in una serata non particolarmente brillante al tiro, con le percentuali che non hanno aiutato i biancorossi a restare in partita.
Nelle 5 vittorie Milano ha vinto sempre e soprattutto grazie ad una grande fase difensiva che ha tenuto gli avversari costantemente sotto i 70 punti, circostanza che si è ripetuta anche nella sconfitta con i turchi.
LE CONDIZIONI
Va lentamente a ridursi la lista infortunati per Coach Ettore Messina, che recupera Jerian Grant e Luigi Datome, dopo aver recuperato anche a livello di prestazioni e contributo alla squadra Troy Daniels. Restano ancora da valutare le condizioni ed i tempi di recupero di Dinos Mitoglou, Shavon Shields e Trey Kell.

PROSSIMI IMPEGNI
Olimpia Milano attesa da Trento domani alle ore 20:00, mentre per l’eurolega si torna in campo martedì 8 febbraio alle ore 19:00 per il recupero contro lo Zalgiris Kaunas.