Dopo il match di mercoledì contro la Virtus Bologna, Armani Exchange Olimpia Milano era attesa dalla sfida casalinga con lo Zenit valevole per la Turkish Airlines Euroleague, match rimandato a causa dei molti casi di positività emersi nel roster dello Zenit di Pascual.
Saltato il match di eurolega di venerdì, Milano affronta oggi al Mediolanum Forum Derthona Basket gara valevole per il Campionato di Serie A.
Olimpia Milano che conta di recuperare almeno un paio di elementi rispetto al roster che ha affrontato la Segafredo, certamente la giornata di oggi segna il debutto di Trey Kell in maglia Olimpia Milano, c’è molta curiosità per vedere l’impatto del ex guardia di Varese, il cestista americano naturalizzato siriano infatti viaggia con ottime medie in LBA 15,3 Punti, 50% a 2, 40% da 3 in 10 partite giocate, interessante capire come si adatterà allo stile di gioco di Messina.
Palla a due alle ore 17.30 . Gara visibile in diretta su Eurosport 2, dunque visibile per tutti gli abbonati Sky e Dazn. Diretta streaming su Eurosport Player/Discovery+.

Asso Web Tv seguirà la partita come sempre accade per i match di Eurolega dell’Olimpia Milano ed eccezionalmente per i match di LBA, vi aspettiamo nel post-gara per la cronaca, l’analisi e le pagelle.