Al momento stai visualizzando MUSICA: Carolei – “La mia psico”

MUSICA: Carolei – “La mia psico”

  • Tempo di lettura:2 mins read
  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Musica
  • Commenti dell'articolo:0 commenti
Pubblicità

Questo brano ha un significato profondo e parla del rapporto tra Carolei e la sua psicologa.
L’artista affronta la terapia un po’ come un gioco per arrivare a capire gli ingranaggi della sua testa.
Questo processo è utilissimo per tutti e di fondamentale importanza capire che in realtà non abbiamo pensieri “strani” o “fuori posto”, ma semplicemente pensieri, ai quali dobbiamo imparare a dare un nome e accettarli come parte integrante di noi stessi.
“Mi piace definire la mia psicologa crazy lady perché ormai dopo tempo si è creata una sintonia fra noi per cui non ho problemi a dirle qualsiasi cosa mi passi per la testa, anche quelle cose che all’inizio mi creano disagio o imbarazzo, le cose che non ho il coraggio di dire a me stesso allo specchio.”

Pubblicità

 

Carolei, nome d’arte di Francesco Armenise, nasce nel ’99, sotto il segno dell’ariete. Cresciuto con un cane e un pianoforte, si avvicina alla musica all’età di 9 anni.
Scommessa della label Gotham Dischi nel 2021 pubblica il singolo d’esordio “Figurati poi”, entrato subito nella playlist editoriale “Scuola Indie” di Spotify.
Seguono i brani “Porca vacca” e “Guerra Persa”.
Sentimenti, amore, delusione un mix di emozioni da provare a 20 anni, Carolei è un poeta moderno e narra storie quotidiane, il progetto mescola sonorità diverse, che sanno dialogare con la linea del tempo dal pop più moderno ai grandi classici.
Il futuro lo immagina come una lunga traccia da ballare in un club.

Lascia un commento