Fino all’ 8 giugno, andrà in scena la 46esima edizione del Trofeo Angelo Dossena, torneo internazionale di calcio giovanile. Un evento prestigioso e dalla portata storica.
Saranno otto le Società che prenderanno parte alla manifestazione: AC Monza, NK Maribor, US Cremonese, Modena FC, Rappresentativa LND, Hellas Verona, Brescia Calcio e Como 1907.
Due gironi composti da quattro squadre, che si sfideranno sino a martedì 4 giugno. A seguire, giovedì 6 e sabato 8 giugno, si disputeranno le semifinali e la finale.
La formazione guidata dal tecnico Oscar Brevi, dopo aver concluso al meglio la stagione, staccando il pass per il secondo anno consecutivo nel campionato di Primavera 1, questa sera si appresta a scendere in campo contro il NK Maribor. La sfida avrà inizio alle ore 21:00, presso lo Stadio Giuseppe Voltini di Crema.
I biancorossi lunedì 3 giugno affronteranno il Modena FC e martedì 4 giugno l’US Cremonese, entrambe le gare saranno alle 21:00, rispettivamente al Centro Sportivo Comunale di San Paolo (Brescia) e al Centro Sportivo Arvedi di Cremona.



