Al momento stai visualizzando MILANO: Eurolega si va a Gara 4 con Olimpia

MILANO: Eurolega si va a Gara 4 con Olimpia

  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura
  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Basket / Sport
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

All’Audi Dome di Monaco di Baviera va in scena gara 3 della serie tra Olimpia Milano e Bayern Monaco. Sul parziale di 2-0 maturato tra le mura amiche del mediolanum Forum, l’Olimpia Milano guidata da Ettore Messina ha a disposizione il primo dei 3 matchpoint per chiudere la serie contro gli uomini guidati da Andrea Trinchieri.
Impatta positivamente il bayern che scappa subito all’olimpia nel primo quarto di gioco con un 23 a 9 in favore dei bavaresi, l’AX prova la rimonta nel secondo quarto Brooks a 1,50 segna 3 punti che valgono il sorpasso Olimpia 33 a 32 mai i tedeschi lottano ed all’ Intervallo è 39 a 35 per i padroni di casa.
Nella ripresa il Bayern regge fisicamente i tentativi di rimonta meneghina, con l’AX che prova in tutti i modi a farsi sotto con una grande prestazione personale di Malcom Delaney arrivando ad un meno 6 nel quarto periodo con ancora 5 minuti sul cronometro, la squadra di Trinchieri resiste fino alla fine è 85 a 79 in favore del Bayern Monaco, sarà necessaria Gara 4 in programma per Venerdì 30 Aprile.

Lascia un commento