Una bella serata quella che si è svolta Sabato 23 Marzo presso il Ghisallino di Magreglio diretta dalla Polisportiva Ghisallo e sotto la supervisione del Direttore del locale Paolo Borghetti.
Un risultato inaspettato per la risposta delle persone arrivate dai Comuni di Carate Brianza, Giussano, Verano Brianza e da Barni.
Parte dell’incasso della serata è andato agli amici del Dinamo camp, che hanno ringraziato le persone presenti.
La serata iniziata con l’arrivo degli ospiti e accompagnati dal sottofondo musicale di Radio Deejay che accompagna il Dinamo camp da anni raccontando ciò che fanno i volontari durante in mesi estivi
L’associazione ha mostrato al pubblico un video che racconta cos’è il Dinamo camp e quali sono gli obbiettivi
La serata è stata condotta da Dj Silver Direttore responsabile di asso web tv con Paolo Borghetti. Sport, cultura, tempo libero, e molti gli argomenti trattati per intrattenere gli ospiti che hanno culminato con un ultimo gioco che ha coinvolto tutti gli avventori del locale.
clicca qui
Antonio Terragni della Polisportiva Ghisallo, ha tenuto a prendere il microfono per ringraziare i presenti per la loro geneorsità e in particolar modo Salvatore Porcini “Il Signore del Ghisallo” che ha presenziato alla serata insieme alla moglie Nicoletta e gli amici sportivi che lo accompagnano nelle ascese in cima alla vetta del Ghisallo.
Ci sarà sicuramente occasione di ripetere l’evento durante la primavera estate, continuare a sostenere il Dinamo camp
Antonio Terragni su domande di Dj Silver ha poi parlato dell’evento dell’estate di Magreglio “La Ghisallo” raccontando le novità che la riguardano.