Presentata ufficialmente la lista e il programma politico del gruppo “Magreglio Ghisallo” guidata da Antonio Terragni. L’evento organizzato presso il Ristorante Ghisallino ha avuto un buon successo, molti i cittadini presenti durante la serata di Mercoledì 22 Maggio.
Erano presenti i vari candidati che a turno hanno parlato del paese e dei problemi da risolvere, molta attenzione al rilancio turistico e il rilancio di alcuni servizi. Di seguito l’introduzione del discorso tenuto da Terragni durante questo incontro di presentazione, seguito da un apericena organizzato dallo staff del Ghisallino
“Oggi ci troviamo di fronte a una scelta importante, che deciderà il futuro del nostro amato Comune. Una scelta che non riguarda soltanto la politica, ma il cuore stesso della nostra comunità.
Noi, la lista civica Magreglio Ghisallo. Insieme peri/ futuro ci rivolgiamo a voi non soltanto come candidati, ma come vicini, amici e familiari, impegnati a costruire un domani migliore per tutti.
Crediamo che Magreglio sia più di un punto sulla cartina geografica.
Crediamo che Magreglio sia un tessuto vivente di storie, sogni e speranze; un luogo dove ogni voce conta e ogni idea è preziosa. Dove il benessere non si misura solo in nuove infrastrutture, cemento e asfalto, ma anche nel rispetto dell’altro, nella sicurezza di chi cammina per le nostre strade, nella serenità di chi trova lavoro, nella cura dei nostri anziani e nell’impegno dei nostri giovani.
Affrontiamo insieme queste sfide con la promessa di ascoltare sempre e di agire con trasparenza. Vogliamo migliorare i servizi pubblici. Supportare le imprese locali.
clicca qui
Valorizzare storia e cultura del nostro territorio. Custodire il hostro ambiente naturale. Ma soprattutto vogliamo farlo per voi e con voi!
Ogni voto che ci darete sarà un tassello prezioso posato sul cammino verso il cambiamento. Un cambiamento che vorremmo portasse Magreglio a essere un esempio di comunità solidale, innovativa e accogliente.
Un voto per noi è un voto per Magreglio che guarda avanti senza dimenticare le sue radici.
Siamo pronti a lavorare sodo, ma lo faremo con voi. Abbiamo bisogno della vostra fiducia, del vostro sostegno e della vostra passione. Insieme possiamo scrivere il prossimo capitolo della nostra storia. L’8 e 9 giugno vi chiediamo di unirvi a noi, di credere nella nostra visione”