Al momento stai visualizzando ANNA PROSERPIO SI È DIMESSA DAL SUO INCARICO DI ASSESSORE AL COMUNE DI ERBA

ANNA PROSERPIO SI È DIMESSA DAL SUO INCARICO DI ASSESSORE AL COMUNE DI ERBA

Per l’architetto Anna Proserpio, la dirigente scolastica Laura Proserpio, l’assessore comunale Anna Proserpio ogni titolo che precede il nome è ridondante, inutile.

Pubblicità

Laura Proserpio è stata, per molti di noi è, l’espressione vivente dell’impegno politico di un cittadino per la Sua, è nostra, città.

Come nella favola africana del colibrì che fa la sua parte per la foresta che brucia così è sempre stata Laura Proserpio.

Autorevole e mai autoritaria, empatica con tutti e sempre in ascolto.
Non una di quelli NATI IMPARATI CHE SANNO LORO COME SI FA.

Le deleghe che ha avuto l’assessore Anna Proserpio fino a pochi giorni fa sono di quelle che se non cambiano almeno migliorano la vita di molti.
Politiche sociali, Istruzione, Pari opportunità, Commercio e non dimentichiamo le serate estive di Erba : fanno la differenza sia per la collettività che per i singoli.

OVVIAMENTE TUTTI CI CHIEDIAMO PERCHÈ.
Perché tutti conosciamo il fair play delle motivazioni addotte e delle dimissioni accettate ma …….
….. sempre tutti sappiamo che tipo è il Sindaco pro tempore di Erba e non abbiamo dimenticato neppure le recenti dimissioni del rappresentante del PD in consiglio comunale.
Al Sindaco pro tempore di Erba non serve la riforma del premierato per governare in modo autoritario e che nulla concede alla partecipazione del suo prossimo.

Pubblicità

clicca qui

È naturale che dopo la minoranza, gli impiegati comunali, i vertici dell’opposizione non gli sia rimasto da fagocitare che la propria giunta considerando che Anna Proserpio è stata eletta sotto le insegne di ERBA PRIMA DI TUTTO e …… siamo certi in molti che per l’attuale Sindaco…… prima di tutto ci sia altro e non certo Erba.

Ci prendiamo comunque l’impegno morale coi nostri lettori di ritornare sull’argomento.
Ora vediamo chi mettono al posto di Laura Proserpio.

Dario Gobbi
Assowebtv

Lascia un commento