Il Centro Provinciale Istruzione Adulti – Cpia “F. De Andrè” di Lecco segnala che tra le tante proposte rivolte a utenti adulti ci sono i corsi di Lingua. Partiranno dal 20 settembre prossimo al raggiungimento del numero minimo di iscritti. Questi corsi sono finalizzati a promuovere le competenze base europee di cittadinanza e a favorire l’occupabilità.
La proposta formativa, molto ricca, prevede corsi in presenza dislocati sul territorio provinciale, corsi on line e corsi blended che alternano la frequenza in presenza e la frequenza on line. Una di queste sedi ha trovato spazio nel Comune di Cernusco Lombardone, al piano superiore dell’ex palestra comunale di Piazza della Vittoria.
Qui il link del catalogo formativo
Il catalogo contiene l’elenco dei corsi e per ogni corso una scheda con le date del corso, il numero delle ore, il livello e il link per effettuare l’iscrizione direttamente on line.
Il CPIA è una scuola pubblica senza fini di lucro chiediamo ai nostri corsisti unicamente un contributo spese di ero 2,5 all’ora che ci consente di pagare gli insegnanti, di gestire e attrezzare gli spazi.



