Al momento stai visualizzando GREEN PASS: EFFETTI COLLATERALI DA ECCESSO DI REGOLE INCOSTITUZIONALI

GREEN PASS: EFFETTI COLLATERALI DA ECCESSO DI REGOLE INCOSTITUZIONALI

  • Tempo di lettura:2 mins read
  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Ultime Notizie
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Quali sono gli effetti del Super Green pass e dell’obbligo vaccinale? Eccoli che si palesano tutti. L’obbligo vaccinale per i 50 enni non ha gli effetti voluti dal Governo dei migliori, sono oltre 500.000 gli over 50 che non intendono vaccinarsi con il siero sperimentale (vedi trail al 2023), ma sopratutto i servizi pubblici sembrano essere diventati bunker di giustizieri che rifiutano di svolgere servizi pubblici come Poste e banche se non si presenta il super green pass.

Pubblicità

Siamo all’assurdo che per versare dei soldi, pagare il mutuo, prelevare, fare commissioni che ognuno di noi deve svolgere deve fare i salti mortali, ma sopratutto deve perdere tempo a discutere con operatori di sportello e Direttori di filiale, magari che furbescamente attivano e disattivano i servizi dopo essere stati smascherati da magheggi di chi non è autorizzato a chiedere dati personali. Lo stile italiano che si ritorce contro gli italiani stessi.

Riceviamo molte segnalazioni da tutta Italia che ci indicano i problemi che se non si ha il super green pass, non si può entrare in posta magari a fare una ricarica telefonica, una posta pay, comunque anche per ritirare una raccomandata.

Marcello e Carla (nomi di fantasia) di Bussoleno ci segnalano che hanno dovuto far intervenire i Carabinieri , che hanno sanzionato la coppia perchè sprovisti di super green pass, peccato che dal video che ci hanno inviato non si evince che gli stessi gli abbiano chiesto il green pass.

A Sirone in provincia di Lecco, persone che devono ricevere dei soldi da Inps, magari non vaccinati per scelta e quindi senza super green pass, non vengono accettati e quindi a rischio di perdere dei soldi che hanno ragione di essere incassati come Diritto.

Pubblicità

clicca qui

Nei prossimi giorni sentiremo e ci recheremo a Sirone a chiedere spiegazioni di questo atteggiamento che non risolve i problemi, ma aumenta il disagio sociale. Siamo interessati a sapere cosa ne pensa il Sindaco di Sirone e perchè non c’è una soluzione a favore di persone e famiglie.

Lascia un commento