Troppo caldo per studiare e l’aula studio de Lo Snodo chiude fino a data da destinarsi. Così con un comunicato Simone Pelucchi Presidente dell’associazione erbese fa sapere dei problemi connessi al grande caldo di queste settimana, diventato insostenibile per l’associazione.
IL MALFUNZIONAMENTO DELL’ARIA CONDIZIONATA
“Purtroppo – dice Simone Pelucchi, presidente de Lo Snodo – per la prima volta dopo 2 anni e mezzo siamo costretti ad una chiusura fino a data da destinarsi, o comunque fino a quando le temperature non torneranno sostenibili, del nostro servizio principale.”
Negli ultimi giorni le temperature all’interno degli ambienti hanno superato i 30 gradi, rendendo lo studio e il lavoro del tutto insostenibili.
“L’impianto di aria condizionata presenta problemi già dal mese di maggio – spiega Pelucchi – La ditta incaricata della manutenzione, la Tecnoservice S.R.L. di Lecco, è intervenuta più volte, seppure con intervalli piuttosto lunghi tra un intervento e l’altro, senza tuttavia risolvere definitivamente il guasto.

Ieri, martedì 1 luglio, è stato effettuato un nuovo intervento tecnico, purtroppo ancora senza esito positivo. Siamo quindi costretti a chiudere temporaneamente l’aula studio, in attesa che il problema venga risolto in modo definitivo”.