Al momento stai visualizzando <strong>Day of Champions alza il tetto a Silverstone</strong>
Day of Champions alza il tetto a Silverstone

Day of Champions alza il tetto a Silverstone

  • Tempo di lettura:5 minuti di lettura
  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Moto Gp / Sport
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Un altro giorno incredibile e l’asta raccoglie un enorme totale per l’organizzazione benefica ufficiale MotoGP™ Two Wheels for Life

Il Day of Champions è stato un altro enorme successo nel 2022, raccogliendo un’impressionante somma di denaro per Two Wheels for Life, l’organizzazione benefica ufficiale del MotoGP™. Il Day of Champions è sempre un momento clou del GP e si svolge il giovedì precedente l’azione in pista, con l’asta principale unita a una serie di altre azioni della giornata e che si estendono per tutto il fine settimana.

Quest’anno, l’asta principale del Day of Champions ha raccolto l’incredibile cifra di £ 77.550 in sole cinque ore e si prevede che ci sarà una notevole quantità extra di fondi raccolti dai generosi fan della MotoGP™ durante il fine settimana da un’altra asta di sabato, insieme ad altre attività come il parco dei caschi.

Piloti di MotoGP™, Moto2™ e Moto3™ sono stati coinvolti nell’asta del Day of Champions, con una vasta gamma di cimeli unici in vendita da una miriade di stelle passate e presenti di questo sport, con molti piloti che sono saliti sul palco principale per partecipare alla vendita delle proprie donazioni all’asta.

L’importo raccolto è un risultato davvero fantastico per l’ente di beneficenza che aiuta a finanziare attività mediche vitali in alcune delle aree più povere e remote del Lesotho, Malawi, Nigeria e Gambia, attraverso programmi locali gestiti e gestiti sul campo.

I momenti salienti dell’asta dal vivo includevano la vendita della bandiera a scacchi utilizzata per concludere l’ultima gara della carriera del nove volte campione del mondo Valentino Rossi a Valencia nel 2021. Firmata da Rossi e con un certificato di autenticità, la bandiera è stata venduta per una sbalorditiva £ 4500. Altri articoli chiave venduti includevano un casco Kenny Roberts Snr autografato indossato al recente Goodwood Festival of Speed ​​e due possibilità di essere sulla griglia della MotoGP™ questo fine settimana, ognuna delle quali ha raccolto £ 3800 ciascuna.

C’è una seconda asta di Two Wheels for Life sabato sera sul palco principale e ci sono varie altre attività di raccolta fondi intorno a Silverstone durante il fine settimana, con l’intero totale raccolto che sarà rivelato dopo l’evento.

Pubblicità

clicca qui

Andrea Coleman, CEO e fondatore di Two Wheels for Life: “Non potremmo essere più felici di come è andata Day of Champions. Come sempre, la gentilezza e la generosità dei tifosi di Two Wheels for Life, della MotoGP e di tutti i team e piloti chi ci aiuta è eccezionale.

“Apprezziamo pienamente che questi sono tempi finanziari difficili per molte persone, quindi vedere una folla così grande e così tante persone disposte e in grado di aiutare Two Wheels for Life per permetterci di aiutare davvero i più bisognosi è fantastico.

“Come sempre, i volontari di Two Wheels for Life, senza i quali non avremmo potuto fare nessuno di questi eventi, sono stati incredibilmente generosi con il loro tempo e il loro aiuto. Sono persone fantastiche che ci assistono così tanto”.

Lascia un commento