In un video pubblicato sui social il Sindaco di Como, si esprime sulla questione Carducci, dove fa un racconto chiaro e limpido della situazione. Il Sindaco esprime in modo chiaro la questione e ora chiede al Carducci di riconsegnare le chiavi e andare via.
Rapinese ammette che quando ha deciso di candidarsi a Sindaco sapeva bene che i problemi sarebbero stati tanti e molti trascurati dal “Volemose bene” – “Una a una queste situazioni le stiamo risolvendo”

Quella del Carducci è l’ultima delle questioni, ma non ultima. La disamina è chiara e rappresenta la realtà dei fatti, della Legge. Addirittura si va indietro al 1930 per fare un racconto davvero trasparente della storia. “Prendi in localino oggi, prendi un localino domani e così via, anche quando va via Insubria”
“Viene chiesto anche di pagare le spese degli spazi occupati, Landriscina, Lucini hanno provato a richiedere il dovuto, errore di richiesta che viene rifiutata tramite Sentenza. Ora tutto da rifare, va bene, rifacciamo.”
“Il Carducci ha messo delle catene, senza un perchè…Senza un perchè…..Come dire che qualcuno mette le catene al Tempio Voltiano”
“Carducci è un concessionario e come concessionario non puoi fare derteminate cose.”
clicca qui 
“Come finisce questa storia? Si sono comportati male, non hai rispettato le regole, fine, basta!!!”
“Un consiglio da amico, prendete tutto, chiudete e ridate le chiavi al Comune”
Closa l’argomento con “spero di essere stato chiaro”
Electrolux – Cucina elettrica con forno, libera installazione, 60×60 cm
