Al momento stai visualizzando CASLINO D’ERBA: COSA SUCCEDE AL CROTTO ALPE? FEDERICA CORTI MINACCIATA DA DARIO GOBBI?

CASLINO D’ERBA: COSA SUCCEDE AL CROTTO ALPE? FEDERICA CORTI MINACCIATA DA DARIO GOBBI?

Cosa succede al Crotto Alpe gestito dalla famiglia Corti? Secondo un articolo di Prima Como e altri giornali online, Federica Corti e la sua famiglia sarebbero sotto attacco da parte di un presunto stalker che offenderebbe la sua dignità e le relazioni della stessa famiglia.

Nell’articolo si fa riferimento a messaggi anonimi e profili fake dei social, nonché minacce di morte.
Federica Corti in questa intervista su Prima Como, dice di essere presa di mira da un uomo che lancia accuse diffamatorie, colpendo lei e la famiglia.

Nell’intervista di Prima Como, dichiara che il 20 Luglio avrebbe depositato una denuncia presso la caserma dei Carabinieri per diffamazione e minacce.

La sua denuncia riguarda una possibile estorsione da parte di Dario Gobbi.

Chi segue i social legge, conosce bene l’intera vicenda che da settimane tiene banco con i due protagonisti a fronteggiarsi con colpi bassi e neanche troppo velati.

Sempre nell’articolo proposto da Prima Como, FedericaCorti dichiara che l’uomo l’avrebbe definita “ragazza bulimica” e ironicamente “modella di fama internazionale”. Cosa c’è di vero, non lo sappiamo, di certo tutto questo non è edificante e sopra tutto da entrambe le parti poco consono.

Pubblicità

clicca qui

Federica Corti è un influencer che gestisce il Crotto Alpe 45, proponendo video e reeal direttamente dal locale sito a Caslino al Piano

Dario Gobbi è un libero professionista noto per le sue incursioni politiche e gestione di pagine social che raccontano la vita politica dei vari paesi del comasco e milanese.

La nostra redazione ha tentato di mettersi in contatto con Federica Corti (per la cronaca ci ha contattato per avere il numero di telefono di Dario Gobbi), ma non siamo più riusciti a parlare con lei.

Si evince dalle chat che la Corti ha ottenuto da qualcuno il numero (dopo averlo chiesto alla nostra redazione), inviando messaggi a Gobbi, forse con una certa insistenza.

Pubblicità

Produzione video

Dario Gobbi non viene menzionato, ma pare evidente essere lui, che non si tira indietro a mostrare le chat

In ultima battuta Gobbi dice che questo can can è solo per fare gossip e promozione del Crotto Alpe. Gobbi aggiunge sempre andando a rileggere tutta la storia di questo battibecco: “Che ruolo ha la signora Corti nel Crotto? Proprietaria? Pr? Socia? Accuse dirette, ad oggi secondo Gobbi non c’è risposta.

Il Crotto non si esprime, annuncia che ad Agosto gli eventi sono annullati e che si tornerà a Settembre con un programma intenso di attività a partire dalla “fiera delle capre”

Non si evince quindi al momento le ragioni che hanno portato a toni così infuocati, ma chiaramente da entrambe le parti si intende non voler chiudere la vicenda a tarallucci e vino.

Di seguito le chat tra i due di queste ultime settimane

Lascia un commento