Al momento stai visualizzando Casadilego – VITTORIA

Casadilego – VITTORIA

  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura
  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Musica
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

CASADILEGO è la vincitrice di X FACTOR 2020 e, per festeggiare il grande traguardo, è uscito oggi il suo omonimo ep d’esordio CASADILEGO (Sony Music Italy), già disponibile in digitale, al link https://smi.lnk.to/casadilego, e dal 18 dicembre fuori anche in versione fisica.Con la sua voce incredibile senza tempo e la sua eleganza, Elisa ha avuto la capacità di essere trasversale ed è riuscita a rapire chiunque, conquistando prima il suo giudice Hell Raton e poi il pubblico di X Factor – lo show di Sky prodotto da Fremantle e sempre disponibile on demand – che l’ha eletta vincitrice  dell’edizione.“VITTORIA”, il singolo di Casadilego, con la produzione di Strage e Slait e la firma di Mara Sattei, è già in radio e su tutte le piattaforme digitali.

“…E scrivo una canzone ra tara tara tara ta
E mentre soffia altrove, controvento gira il mondo è folle
Avessi le parole ra tara tara tara ta 
Ti direi mille cose, imparo io da te sì mille storie…”

La delicatezza della voce di CASADILEGO non le impedisce di urlare al mondo che non è tutto così facile, grazie anche alle bellissime note del suo pianoforte.

E per ripercorrere alcune delle tappe fondamentali del programma è sempre disponibile, al link https://smi.lnk.to/xfm2020“X FACTOR MIXTAPE 2020”. Grande successo musicale per i brani originali contenuti nel Mixtape e le cover che i concorrenti hanno eseguito nelle puntate live, che contano a oggi oltre 50 milioni di stream totali.

Note biografiche:Elisa Coclite è nata a Bellante (TE) e ha 17 anni. Studia pianoforte classico e suona anche la chitarra. Ha scelto come nome d’arte il titolo di una canzone del suo idolo Ed Sheeran. Alle Audition conquista tutti e 4 i giudici con una cover di Joni Mitchell; Manuel Agnelli davanti al suo talento si commuove. Il video della sua audition, su Youtube, supera le 2 milioni di views.

Lascia un commento