Al momento stai visualizzando CANZO: ASSO WEB TV VINCE LA CAUSA INTENTATA DAL DOTT. GUIDO SAGRAMOSO

CANZO: ASSO WEB TV VINCE LA CAUSA INTENTATA DAL DOTT. GUIDO SAGRAMOSO

Nel 2022 la nostra Redazione si è occupata di una vicenda che riguardava una minore che alloggiava negli appartamenti del Dott. Guido Sagramoso personaggio noto in città per essere facente parte di una famiglia nobile e per i suoi impegni nelle chiese del paese. Separato dal 2020 oggi si occupa di produrre video per la diocesi locale, nonchè affitanza di appartamenti.

Una vicenda scomoda e assurda, con testimoni che ci segnalavano alcuni problemi della ragazzina. L’uomo vedeva lcon un azione “discutibile” interveniva, proponendo di depositare una querela ai Carabinieri firmata da alcuni inquilini del suo stabile e quelli a fianco al suo palazzo.

La vicenda della minore si è conclusa nel 2022 quando la famiglia composta da padre e figlia se ne è andata.

Il Sagramoso a suo tempo pare non volesse apparire nella denuncia per evitare problemi in quanto alcuni degli affittuari non erano in possesso di contratto regolare e anzi vivevano una situazione di disagio per mancanza di lavoro da parte del capo famiglia, così come molti durante il Covid.

Secondo il Sagramoso a suo tempo avremmo secondo il suo punto di vista leso la sua immagine. Secondo noi nel servizio non era presente ne il suo nome, ne riferimenti specifici alla persona, che si è sentita colpita direttamente

Il Giudice ha dato ragione alla nostra redazione, rilevando il diritto di critica, la fondatezza della notizia e le prove riportate in udienza tenutasi nel 2024

Pubblicità

clicca qui

Immagine del testo non integrale della chat segreta e neanche troppo dove si fa riferimento ad una minore

Lascia un commento