Bonus Smartphone

  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura
  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Uncategorized
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Tra i vari decreti emanati dal Governo italiano in fatto di aiuti, ecco spuntare anche quello dedicato ai cellulari.

Nella sostanza e così come ci viene riportato da ACT Consumatori, ogni famiglia potrà usufruire di un noleggio di telefono Smartphone.

Per accedervi la famiglia non dovrà avere un Isee superiore ai 20.000 Euro l’anno, non ci dovranno essere in essere contratti con operatori internet e come già ribadito sarà solo una persona del nucleo famigliare ad usufruire di questa possibilità.

Potete leggere in breve il documento fornito da act consumatori che vedete nel nostro articolo

Bonus Smartphone
Chi pensava che l’era dei bonus si fosse conclusa con quello
del monopattino, si sbagliava di grosso.
Ecco infatti, come un fulmine a ciel sereno, il nuovo Bonus Smartphone o Kit Digitalizzazione, previsto dalla manovra 2021, in queste ore in approvazione in Commissione di Bilancio.
Si tratta dunque di un nuovo aiuto per le famiglie con Isse inferiore a 20 milla euro, che potranno avere in comodato d’uso per un anno, uno smartphone con annessa connessione ad internet, con addirittura l’abbonamento a due giornali.
I requisiti sono appunto un Isse inferiore a 20 milla euro, NON essere titolari di un contratto di connessione ad internte e di telefonia mobile ed essere in possesso delle credenziali SPID.
Il cellurare, che si stima verrà consegnato a circa il 10% degli aventi diritto, troverà già installata l’APP IO, indispensabile per avere accesso agli incentivi dedicati ai cittadini.
Precisiamo che si potrà richiedere un solo smartphone per nucleo familiare.
actconsumatori@gmail.com WhatsApp 331 8377592

Lascia un commento