Al momento stai visualizzando BELLAGIO: ALESSANDRO FERMI “RIDACCHIA” IN FACCIA AI GIOVANI DEMOCRATICI CHE INTERVENGONO SUL PROGETTO DEL SAN PRIMO

BELLAGIO: ALESSANDRO FERMI “RIDACCHIA” IN FACCIA AI GIOVANI DEMOCRATICI CHE INTERVENGONO SUL PROGETTO DEL SAN PRIMO

Alessandro Fermi in un intervista su Televallassina risponde ai giovani del Partito democratico di Como, dichiarando che i 5.000.000 di Euro è un progetto ampio, dove non c’è solo il progetto legato alla tanto discussa pista da sci, bensì sistemazione dei sentieri, la sistemazione di una struttura ricettiva e molto altro.

Nell’intervista Fermi afferma che entro il 2024 inizieranno i lavori programmati da tempo, anche se da mesi non sente il Sindaco Angelo Barindelli.

Pubblicità

Ricordiamo che Alessandro Fermi è il promotore del progetto San Primo avendo finanziato con soldi pubblici quella che per molti è una assurda scelta proporre l’innevamento artificiale e la messa in posa di strutture che possono danneggiare il territorio.

Angelo Barindelli Sindaco di Bellagio dalla sua non interviene sull’argomento da mesi, dopo la sua ultima apparizione su La7 da David Parenzo.

A breve vi proporremo l’intervista dei giovani democratici di Como che stanno raccogliendo firme contro alcuni punti cruciali del progetto “San Primo”

Lascia un commento