E’ indetto avviso pubblico per l’assegnazione di 4 orti urbani subito disponibili e per la formazione delle graduatorie valevoli per le assegnazioni future.
Gli orti immediatamente assegnabili alla data del presente avviso sono n. 4 unità e sono così destinati:
Tipo A – “Orti per Cittadini”
- n. 2 assegnabili a singoli lotti, ai singoli cittadini aventi diritto.
Tipo B – “Orti per le Associazioni”
- 2 riservati per l’assegnazione alle Associazioni che, alla data di pubblicazione del presente bando, risultino iscritte all’Albo Comunale delle Forme Associative.
La domanda di partecipazione deve essere formulata utilizzando unicamente gli appositi moduli disponibili presso la sede comunale – Ufficio Sport e Tempo libero o Ufficio Protocollo – nonché scaricabili e in allegato.
Le domande, debitamente compilate, dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 31 marzo 2025, unicamente con le seguenti modalità:
- a mezzo PEC all’indirizzo basiglio@postacert.comune.basiglio.mi.it
- a mezzo posta elettronica ordinaria all’indirizzo sport@comune.basiglio.mi.it (allegando documento di identità, in caso di mancanza di documento o di firma la domanda non sarà ritenuta valida)
- all’Ufficio Protocollo del Comune di Basiglio negli orari di apertura al pubblico https://trasparenza.comune.basiglio.mi.it//index.php?id_oggetto=13&id_doc=4177