Al momento stai visualizzando Allerta meteo da Città metropolitana e Comune di Bologna

Allerta meteo da Città metropolitana e Comune di Bologna

Anche domani giovedì 18 maggio scuole chiuse in tutto il territorio metropolitano. La viabilità è ancora compromessa in molte zone della città metropolitana.  La popolazione è invitata ad effettuare solo spostamenti realmente urgenti.

 

Come concordato nella riunione di coordinamento tenutasi poco fa tra i Sindaci del territorio metropolitano, anche domani giovedì 18 maggio in tutti i Comuni della città metropolitana di Bologna rimarrà sospesa l’attività didattica in tutte le scuole di ogni ordine e grado (nidi, materne, elementari, medie e superiori).

Domani verranno fatte le opportune verifiche per poi decidere in modo articolato le date delle riaperture.

A Bologna chiusi anche musei, biblioteche e centri sportivi giovedì 18 maggio.
 

Rinviata la Strabologna al 29 ottobre.

La Protezione civile regionale ha diramato oggi una nuova allerta rossa per piene di fiumi e corsi d’acqua per tutta la giornata di domani, giovedì 18 maggio. Comune e Città metropolitana, per ridurre gli spostamenti e il traffico, invitano le aziende e gli Enti del territorio ad adottare il più possibile lo strumento dello smart working anche per la giornata di giovedì. Cosa che avverrà anche per quel che riguarda il Comune e la Città metropolitana di Bologna.

Si invita la cittadinanza a effettuare solo gli spostamenti necessari e a non sostare nei pressi dei corsi d’acqua.

Pubblicità

clicca qui

Si invitano i cittadini a seguire le informazioni sui siti e sui canali di informazione dei rispettivi Comuni.

Lascia un commento